Mannosyl New

Forma farmaceutica
Confezione da 24 g - 2 blister da 12 compresse

Azione fisiologica
Funzionalità delle vie urinarie e drenaggio dei liquidi corporei.

Mannosyl New

Prodotto incluso nel Registro degli integratori del Ministero della Salute Italiana, codice 494.

APPORTO INGREDIENTI PER 2 COMPRESSE: D-Mannosio. Agente di carica: cellulosa microcristallina. Cranberry frutto estratto secco (Vaccinium macrocarpum Aiton) titolato al 30% in Proantocianidine 400 mg (apporto in Proantocianidine di tipo A 120 mg), Mirtillo rosso foglie estratto secco (Vaccinium vitis-idaea L.) 400 mg, Curcuma rizoma estratto secco (Curcuma longa L.) titolato al 95% in Curcuminoidi 100 mg (apporto in Curcumina 95 mg). Maltodestrine fermentate. Agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi.

MANNOSYL NEW è un integratore alimentare a base di D-Mannosio, Cranberry, Mirtillo rosso, Curcuma e Maltodestrine fermentate.
Il CRANBERRY ed il MIRTILLO ROSSO contribuiscono alla funzionalità delle vie urinarie e al drenaggio dei liquidi corporei.
La CURCUMA ha un’azione antiossidante.

Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Non utilizzare in gravidanza e durante l’allattamento. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l’uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

Disponibile nelle migliori Farmacie, Parafarmacie, Erboristerie.

Via Rovescio, 165 - 47522 Cesena FC

Chiamaci

Chiamaci

+39 0547 353358

Scrivici

Scrivici

info@herboplanet.eu