Luna (Pearl)

Pianeta: Luna.

Chakra: VI (Terzo occhio)

Metallo: Argento.

Essenze: QSA LAVANDA

Erbe: Malva, olmo

Numero attribuito al pianeta: 2 (la dualità, la base per la manifestazione della mente e dell’emotività; è relazione, equilibrio e scambio)

Colori da usare: Bianco. Sfumature chiare e luminose del blu, verde e rosa.

Colori da evitare: Rosso, grigio, nero.

Spirito: La perla produce sogni lucidi.

Psiche: La perla migliora la capacità (inconscia) del soggetto, facendolo così diventare più intuitivo. Intensifica i sentimenti, facilita il ricordo dei sogni e mitiga il temperamento lunatico. É utile nella volubilità, instabilità emotiva, ansietà, incapacità di rapportarsi agli altri, timore dell’intimità, scarsa socievolezza ed emozioni deboli. Sarà utile quando l’individuo sarà insoddisfatto e troverà difficile sopportare lo stress e la tensione dei contatti umani. Utile quando l’individuo soffre di umore variabile, depressione e la mente potrà essere annebbiata o turbata.

Mente: La perla permette all’individuo di accettare più facilmente i propri aspetti irrazionali.

Livello fisico: La perla stimola l’attività della ghiandola pineale. Rendendola più sensibile alla luce, le permette di armonizzare il ciclo ormonale con i ritmi della natura. In questo modo, essa rende la donna più fertile e la aiuta a superare i problemi collegati alle mestruazioni, dopo il parto o in età critica.
Utile nella scarsità di liquidi corporei, nella pelle secca e quando si ha difficoltà a sopportare il calore.

Via Rovescio, 165 - 47522 Cesena FC

Chiamaci

Chiamaci

+39 0547 353358

Scrivici

Scrivici

info@herboplanet.eu