Giove (Yellow sapphire)

Pianeta: Giove.

Chakra: II (Centro sessuale)

Metallo: Stagno.

Essenze: QSA ANICE STELLATO

Erbe: Liquirizia, Ginseng

Numero attribuito al pianeta: 5 (il numero della legge e dell’intelligenza nella manifestazione)

Colori da usare: Giallo, arancione, oro, trasparenti in generale.

Colori da evitare: Rosso, blu, violetto e porpora.

Spirito: Rafforza nel soggetto la capacità di realizzarsi e di condurre una vita soddisfacente. Gli permette di intervenire nel processo del proprio sviluppo spirituale, quando questo si rivela troppo lento. Lo aiuta ad affrontare con saggezza ciò che il destino gli fa incontrare.

Psiche: Aiuta a scoprire la propria profonda ricchezza interiore. Promuove apertura, franchezza e capacità di esprimere le emozioni. Utile quando vi è mancanza di gioia e d’entusiasmo, volontà debole e mancanza di fede. Utile quando l’individuo si sente contratto e privo di significato, quando vi è pessimismo, depressione, ansia, tristezza ed autocommiserazione. Utile anche quando l’individuo è poco compassionevole, cordiale e simpatico e quando l’energia creativa è bassa se non addirittura assente.

Mente: Fa prendere coscienza della propria autorevolezza al soggetto. Questi impara ad affermarla, consapevole che essa è basata sulla saggezza e sull’esperienza.

Livello fisico: Rafforza i nervi e stimola il flusso energetico lungo i meridiani. Migliora la digestione e il fegato, ed aiuta anche a controllare la linea. Stimola il metabolismo dell’organismo. Migliora la funzione pancreatica. Utile nelle malattie croniche e cattivo funzionamento delle ghiandole.

Via Rovescio, 165 - 47522 Cesena FC

Chiamaci

Chiamaci

+39 0547 353358

Scrivici

Scrivici

info@herboplanet.eu