WEBINAR GRATUITO PER OPERATORI DELLA SALUTE – 16/12/2020

FONDAMENTI DI ANATOMO-FISIOLOGIA OCCULTA DELL’UOMO
16 DICEMBRE 2020 – ORE 20:45

Per chi si occupa della salute dell’uomo, che cosa siano l’anatomia e la fisiologia è noto, ma noi le studieremo integrate fra loro.
Qui impieghiamo il termine “occulto” per indicare che ciò che sembra non esserciin quanto non apparentemente percepibileinvece c’è: l’uomo è un ente non solo materico ma anche elettromagnetico, informato da una coscienza universale, che tende all’autocoscienza o coscienza di Sè.
Altrimenti dettola struttura e la forma (anatomia) dell’essere umano incarnano funzioni viventi (fisiologia), espressioni di un’intelligenza universale.
Per passare da una visione riduttivo-meccanicista ad una visione realmente olistica dell’uomo, appare senz’altro utile, se non necessario, introdurre anche in biologia il concetto di “archetipo“: ciò al fine di fondare le basi comuni di una medicina veramente integrata ed integrale.
Si studieranno, allora, nell’anatomia e nella fisiologia le espressioni noetiche degli archetipi viventi, che sono i numeri e la geometria (e con essa l’armonia) delle forme, nonchè i principi sottesi al manifestarsi delle diverse ma interattive funzioni biologiche (entanglement, corrispondenza analogica, genere, polarità, pulsatilità e ritmo ecc…)

Il DR. ROBERTO COLAUTTI si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Trieste, ivi specializzandosi in Medicina Legale e delle Assicurazioni, ambito in cui pratica, come libero professionista, per più di dieci anni. Successivamente il suo interesse professionale muta e converge dapprima nello studio e nella pratica professionale della Medicina Spagirico-Alchemica, ove acquisisce competenze con i massimi esperti del settore e contribuisce negli anni, attraverso l’insegnamento, a divulgare tale tradizionale ed antica conoscenza. Allarga poi progressivamente il suo ambito di competenza professionale alla fitoterapia classica ed alla micoterapia, poi alla medicina funzionale evoluta, infine alla medicina energetica ed informazionale, avvalendosi ad oggi anche di tecnologie a supporto, sia diagnostiche che terapeutiche.
Vive e svolge la sua attività professionale in Friuli-Venezia-Giulia.

 

WEBINAR RISERVATO AGLI OPERATORI DELLA SALUTE

 

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI

Via Rovescio, 165 - 47522 Cesena FC

Chiamaci

Chiamaci

+39 0547 353358

Scrivici

Scrivici

info@herboplanet.eu