Salviasol

Forma farmaceutica
Gocce Perlinguali. Confezione da 10 ml

Azione fisiologica
Disturbi della menopausa.

Salviasol

Prodotto incluso nel Registro degli integratori del Ministero della Salute italiano, codice 113180.

APPORTO COMPONENTI ERBORISTICI PER 15 GOCCE: alcool, oli essenziali di: Salvia (Salvia officinalis L.) 41,77 mg, Lavanda (Lavandula officinalis Chaix) 36,10 mg, acqua.

SALVIASOL   è un integratore a base di principi vegetali da sempre noti per I loro effetti benefici, in grado di favorire le normali funzioni dell’apparato genitale femminile.
La SALVIA contribuisce a contrastare i disturbi della menopausa e alla regolarità del processo di sudorazione. Tonico nella stanchezza fisica e mentale. Ha azione antiossidante.
La LAVANDA contribuisce al rilassamento in caso di stress e al normale tono dell’umore.

CONSIGLI D’USO: 5 gocce 3 volte al giorno direttamente sulla lingua o con un po’ di miele.

AVVERTENZE: tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.

NOTE: La SALVIA ha azione sia sul sistema nervoso che sulle gonadi coinvolgendo il gruppo ipotalamico. È fondamentale per regolare il rapporto ormonale Ipofisi-Gonadi, la temperatura (Toro) specie in sindrome climaterica e rappresenta la pianta appartenente all’archetipo Giove che si esalta in Cancro, domicilio della Luna. La LAVANDA è una delle piante predilette da Paracelso nella cura dei disturbi dell’apparato genitale (asse Toro-Scorpione). Non mancano nella tradizione anche indicazioni riguardo la psiche: Steiner sostiene che aiuta l’integrazione dell’eterico con l’astrale. In ogni caso ha azione rigenerante per il sistema nervoso coprendo una grande quantità di sintomi neurologici.

Disponibile nelle migliori Farmacie, Parafarmacie, Erboristerie.

Via Rovescio, 165 - 47522 Cesena FC

Chiamaci

Chiamaci

+39 0547 353358

Scrivici

Scrivici

info@herboplanet.eu