MSA PLATANUS ORIENTALIS – gemme (Platano)

Forma farmaceutica
Soluzione idro-glicero-alcolica, 50 ml gocce

MSA PLATANUS ORIENTALIS – gemme (Platano)

Prodotto incluso nel Registro degli integratori del Ministero della Salute, codice 114270.

APPORTO COMPONENTI ERBORISTICI PER 120 GOCCESoluzione idro-glicero-alcolica R.E. 1/50 di Platano (Platanus orientalis L.) gemme 3,6 g.

MSA PLATANUS ORIENTALIS è un integratore alimentare a base di estratti vegetali.

CONSIGLI D’USO: 40 gocce, in poca acqua, 3 volte al giorno

AVVERTENZE: Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.

NOTE: La soluzione idro-glicero-alcolica è stata effettuata con il metodo spagirico alchemico di Solanimus (MSA) che comprende tutte le fasi della spagiria classica con l’aggiunta finale di una fase specifica della filosofia alchemica. Si sono congiunte spagiria e alchimia per ottenere il meglio dalla pianta.

SINTESI PSICHICA: Il tipo “Platanus” generalmente è un tipo che si rinnova continuamente nel look. Non è glabro, ma non ha molti peli, il corpo tende ad essere cilindrico. Spesso soffre di disturbi cutanei. È un tipo che sa soffrire e sopportare, ma non tollera assolutamente il freddo intenso. Ama la luce e gli piacciono i fiumi, in quanto ama lo scorrere dell’acqua, per questo spesso ha l’hobby della pesca. PLATANUS ORIENTALIS aiuta a prendere decisioni chiare. Promuove centralità e pacatezza. Aiuta l’individuo ad adeguarsi ai tempi e alle novità. Dona stabilità emotiva e mentale.

Disponibile nelle migliori Farmacie, Parafarmacie, Erboristerie.

Via Rovescio, 165 - 47522 Cesena FC

Chiamaci

Chiamaci

+39 0547 353358

Scrivici

Scrivici

info@herboplanet.eu