MSA JUNIPERUS COMMUNIS – giovani getti (Ginepro)

Forma farmaceutica
Soluzione idro-glicero-alcolica, 50 ml gocce

Azione fisiologica
Semen (galbuli), aetheroleum: Funzione digestiva. Drenaggio dei liquidi corporei. Funzionalità delle vie urinarie. Funzionalità articolare.

MSA JUNIPERUS COMMUNIS – giovani getti (Ginepro)

Prodotto incluso nel Registro degli integratori del Ministero della Salute, codice 92795.

APPORTO COMPONENTI ERBORISTICI PER 120 GOCCESoluzione idro-glicero-alcolica R.E. 1/50 di Ginepro (Juniperus communis L.) giovani getti 3,6 g.

MSA JUNIPERUS COMMUNIS è un integratore alimentare a base di estratti vegetali.

CONSIGLI D’USO: 40 gocce, in poca acqua, 3 volte al giorno

AVVERTENZE: Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano

NOTE: La soluzione idro-glicero-alcolica è stata effettuata con il metodo spagirico alchemico di Solanimus (MSA) che comprende tutte le fasi della spagiria classica con l’aggiunta finale di una fase specifica della filosofia alchemica. Si sono congiunte spagiria e alchimia per ottenere il meglio dalla pianta.

SINTESI PSICHICA: Il tipo “Juniperus” è un tipo che sembra non invecchiare mai, è un “evergreen – sempre verde”, come la pianta, è un tipo sempre pronto a riprendere gli altri e a punzecchiarli (“…è un tipo pungente…”), ma che a volte può essere di dubbia moralità. Per chi crede nella cabala questa pianta più di qualsiasi altra rappresenta il numero 3 (3 foglie, 3 bacche, 3 brattee, 3 semi, 3 anni per maturare, 3 organi che ne traggono beneficio: fegato, rene, articolazione), ricordiamo che il suo legno è stato usato per fare la croce (la Trinità). JUNIPERUS COMMUNIS aiuta l’individuo che crede di avere contro tutti (“… mi mette/mettono in croce…”), che il male l’abbia preso di mira, o addirittura che sia stato stregato (“… mi hanno fatto il malocchio …”). Aiuta a superare le paure dovute al dover sopportare posizioni scomode, induce a fraternizzare. Aiuta a sopportare le disavventure della vita (“… mi tocca portare questa croce …”).

Disponibile nelle migliori Farmacie, Parafarmacie, Erboristerie.

Via Rovescio, 165 - 47522 Cesena FC

Chiamaci

Chiamaci

+39 0547 353358

Scrivici

Scrivici

info@herboplanet.eu