MSA CORNUS SANGUINEA – gemme (Sanguinello)

Forma farmaceutica
Soluzione idro-glicero-alcolica, 50 ml gocce.

Azione fisiologica
Fructus: Antiossidante.

MSA CORNUS SANGUINEA – gemme (Sanguinello)

Prodotto incluso nel Registro degli integratori del Ministero della Salute, codice 92789.

APPORTO COMPONENTI ERBORISTICI PER 120 GOCCESoluzione idro-glicero-alcolica R.E. 1/50 di Sanguinello (Cornus sanguinea L.) gemme 3,6 g.

MSA CORNUS  SANGUINEA è un integratore alimentare a base di estratti vegetali.

CONSIGLI D’USO: 40 gocce, in poca acqua, 3 volte al giorno

AVVERTENZE: Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.

NOTE: La soluzione idro-glicero-alcolica è stata effettuata con il metodo spagirico alchemico di Solanimus (MSA) che comprende tutte le fasi della spagiria classica con l’aggiunta finale di una fase specifica della filosofia alchemica. Si sono congiunte spagiria e alchimia per ottenere il meglio dalla pianta.

SINTESI PSICHICA: Il tipo “Cornus” è un tipo fragile, con pelle vellutata che diventa rossa appena soggetta al freddo. Gli piace stare ai margini, mai al centro dell’attenzione, ma a volte può diventare invasivo. Si trova a suo agio con il tipo “Carpinus“. CORNUS SANGUINEA ridona voglia di vivere, fa prendere possesso di sé, della propria volontà e capacità. Fa tornare la voglia di creare un ponte per il futuro (“… non vedo il mio futuro …”, “… che futuro posso avere …”).

Disponibile nelle migliori Farmacie, Parafarmacie, Erboristerie.

Via Rovescio, 165 - 47522 Cesena FC

Chiamaci

Chiamaci

+39 0547 353358

Scrivici

Scrivici

info@herboplanet.eu