MSA CEDRUS LIBANI – giovani getti (Cedro del Libano)

Forma farmaceutica
 Soluzione idro-glicero-alcolica, 50 ml gocce.

Azione fisiologica
Gemma, aetheroleum: Fluidità delle secrezioni bronchiali. Effetto balsamico.

MSA CEDRUS LIBANI – giovani getti (Cedro del Libano)

Prodotto incluso nel Registro degli integratori del Ministero della Salute, codice 114266.

APPORTO COMPONENTI ERBORISTICI PER 120 GOCCESoluzione idro-glicero-alcolica R.E. 1/50 di Cedro del Libano (Cedrus libani A. Rich.) giovani getti 3,6 g.

MSA CEDRUS LIBANI è un integratore alimentare a base di estratti vegetali.

CONSIGLI D’USO: 40 gocce, in poca acqua, 3 volte al giorno

AVVERTENZE: Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.

NOTE: La soluzione idro-glicero-alcolica è stata effettuata con il metodo spagirico alchemico di Solanimus (MSA) che comprende tutte le fasi della spagiria classica con l’aggiunta finale di una fase specifica della filosofia alchemica. Si sono congiunte spagiria e alchimia per ottenere il meglio dalla pianta. Il gemmoterapico di Cedro si associa bene con i gemmoterapici a Ulmus campestris, Platanus orientalis e con Ribes nigrum, Fagus sylvatica, Betula pubescens.

SINTESI PSICHICA: Il tipo “Cedrus” è un tipo che cresce lentamente e che dirà di avere sempre bisogno di integratori (sali minerali, vitamine, ecc.), soffre molto il freddo e odia gli sbalzi di temperatura, per questo, come il frutto, ha bisogno di uno strato protettivo, sia fisicamente che psichicamente. Esile da giovane tende ad allargarsi nel crescere a causa delle fatiche che deve sopportare (“… devo portare tutto sulle mie spalle …”). CEDRUS LIBANI dona forza psichica, saggezza ed elasticità mentale. Aiuta ad avere più fiducia nella vita, rimedio per i momenti di debolezza di quei soggetti che hanno posizioni di comando, dirigenziali o organizzative. Utile in quelle neo mamme che possono dubitare delle proprie capacità. Utile in quei ragazzi che, avendo tutta la vita davanti a se, hanno dei dubbi sul fatto di essere all’altezza delle aspettative dei genitori. Utile in quelle persone anziane che sentono diminuire la propria volontà di fare, che si chiedono se non abbiano sprecato il loro tempo. Utile in quelle persone che, convalescenti, abbiano perso, o sia diminuita, la loro fiducia nella capacità di poter recuperare e di poter superare il momento.

Disponibile nelle migliori Farmacie, Parafarmacie, Erboristerie.

Via Rovescio, 165 - 47522 Cesena FC

Chiamaci

Chiamaci

+39 0547 353358

Scrivici

Scrivici

info@herboplanet.eu